Tutte le novità in cucina

Rinnovamento spesso significa cambiamento: ed ecco che il nuovo anno ha portato una vera e propria ventata di novità nel settore delle cucine moderne. Nuovi modelli, dotati di tantissime soluzioni tecnologiche, come sistemi di illuminazione a LED integrati nel bordo sotto il piano di lavoro, per accattivanti effetti di luce e d’atmosfera; sistemi motorizzati per l’apertura di ante con un sistema a saracinesca comandati da un semplice tocco, oppure delle comodissime prese elettriche a scomparsa, con presa USB per poter ricaricare i vari dispositivi elettronici, tipo smartphone o tablet.

Le novità però non si fermano agli accessori tecnologici: ed ecco che troviamo nuove soluzioni salvaspazio, come ripiani di lavoro extra che si estendono dal corpo della cucina semplicemente tirando un cassetto e rientrano con la stessa facilità una volta terminato il loro impiego. Utili sistemi salvaspazio, che permettono di sfruttare appieno ogni vano, ideali per tutte quelle situazioni dove recuperare ogni centimetro può essere importatnte.

cucina-color-05L’offerta delle finiture si allarga includendo nuove opzioni, come la possibilità di realizzare la cucina con mensole, schienali e bordo top in contrasto di colore coi pensili e le ante.
Disponibili anche nuove finiture come i top rifiniti ad effetto rame o acciaio anticato, per una cucina con un attualissimo sapore ‘vintage’.

Cucina moderna
Cucina con top e schienale in finitura tipo Ardesia

 

Lascia un commento