Frame, una cornice per il tuo soggiorno

Libreria e scaffaliLa libreria bifacciale Frame prende il nome dall’originale  cornice alta 18 cm che ne definisce la sagoma e che cela ai due lati 6 + 6 vani di spessore 12mm. Una libreria assolutamente versatile e capiente, adatta a fungere da divisorio tra i diversi ambienti della casa. Infatti, riempita con libri ed oggetti, ma anche lasciata libera e vuota, costituisce un elegante filtro  all’interno della stanza permettendo una parziale schermatura ma garantendo al tempo stesso la massima funzionalità.Libreria Frame

Disponibile con 8, 12 o 16 vani (più i 12 inseriti lateralmente) Frame è disponibile nelle seguenti finiture di nobilitato: frassino bianco, larice nordico spazzolato, ma anche con una maggiorazione in ben 20 colori di laccato opaco.

Ogni vano è un quadrato di 40 x40 cm, profondo 30 cm con ripiani e scocca in spessore 18 mm e l’altezza dei mobili nelle 3 versioni è fissata a 202 cm.8

Lo sgabello più prezioso

Come una pietra preziosa, come la superficie sfaccettata di un diamante, tanti carati per un pezzo d’arredo davvero originale firmato Marcel Wanders.

E’ lo sgabello Stone Kartell, un attraente oggetto di design che impreziosisce il tuo arredo fornendoti un tavolino basso oppure una seduta pratica e leggera all’occorrenza.

Lo sgabello Stone è realizzato da un unico stampo in policarbonato trasparente colorato in massa ed è proposto in sei eleganti tonalità che richiamano le pietre preziose: blu zaffiro, rosso rubino, ambra, giallo, grigio fumè o cristallo trasparente.

La sua particolare superficie multisfaccettata è enfatizzata dalla forma iperboloide, simile ad una clessidra, per creare riflessioni ed effetti di luce propri delle gemme preziose.

Indicato sia per gli interni che per gli esterni, Stone occupa poco spazio, ma con il suo diametro di 30 cm è l’ideale per una seduta last minute e darà un tocco glamour al tuo arredo.